Calciomercato

Dybala e il suo futuro incerto: in arrivo il Tottenham?

Paulo Dybala e la Juventus. Un rebus che sta portando il giocatore e la società bianconera, verso una rottura definitiva. Il Tottenham prova a strappare la Joya alla società bianconera. Gli Spurs avrebbero già fatto una offerta per il giocatore, ma la società stessa ha rifiutato, probabilmente per giocare al rialzo. Visto l’interesse anche di altre società. L’offerta fatta da parte del club inglese è di ben cinquanta milioni di euro, che però non basterebbe alle casse della società di via Galileo Ferraris. Tant’è che lo stesso presidente dei bianconeri avrebbe chiesto una cifra approssimativamente doppia. Manca l’incontro fra Maurizio Sarri e il giocatore, per definire il futuro del giocatore. Ma con molta probabilità andrà via da Torino.

 

Nainggolan e la voglia di tornare a Cagliari

Potrebbe essere questa la soluzione dell’ex , ormai, giocatore dell’Inter Radjia Nainggolan. Le offerte per il calciatore sono arrivate soprattutto dall’Italia da parte dei blucerchiati della Sampdoria, ma non sono mancate offerte anche dall’estero. Ma il calciatore sembra preferire un gradito ritorno a Cagliari.

Donnarumma potrebbe essere ceduto

Donnarumma e il PSGIl PSG sul portiere del Milan. Una notizia che prende sempre più quota. Il portiere viene valutato dal club rossonero ben 50 milioni di euro. Ma i francesi sono lontani da questo tipo di valutazione. Valutato troppo per il nuovo responsabile del club Leonardo. Il tecnico Thomas Tuchel avrebbe però già scelto Areola come unico portiere titolare. Dunque Donnarumma potrebbe fare il portiere di riserva?

Ancelotti vuole Icardi

L’allenatore della squadra partenopea è tornato di nuovo sul tema Icardi. Lui lo vuole a Napoli. E’ stata questa la richiesta fatta al presidente De Laurentiis. Un calciatore che è tra i migliori sul mercato e che a Napoli sicuramente farebbe del bene. Ma sulla strada dei partenopei c’è la Juventus di Maurizio Sarri.

Il Cagliari prova ad insistere su Defrel

Il club sardo avrebbe messo gli occhi sul giocatore della Roma. E’ stato l’allenatore del Cagliari Rolando Maran a volere fortemente il calciatore. Ma su Defrel non c’è solo il Cagliari ma anche club soprattutto europei come l’Aston Villa. Anche l’allenatore del Milan Giampaolo, avrebbe espresso apprezzamento per il calciatore.

RSS
Follow by Email
Facebook