Attesa sorteggio Champions League

Le squadre italiane volano in Champions League. Tre italiane su quattro agli ottavi di finale. Mancherebbe solo l’Inter, che non c’e l’ha fatta.  Lunedì alle 12, a Nyon si stabilirà il sorteggio che decreterà le avversarie delle italiane. Ecco le possibili avversarie di Juve, Napoli e Atalanta.

La Juve di Sarri, rischia di pescare il Real Madrid, nonostante la qualifica come prima della classe nel suo girone. Ma ci potrebbero essere anche il Chelsea e soprattutto il Tottenham di Josè Mourinho. Più facile un’eventuale sfida contro il Borussia Dortmund.

LA SFIDA DELL’ATALANTA

L’Atalanta potrebbe pescare il Liverpool, il PSG, il Barcellona ed anche il Bayern. Troppo forti per l’undici di Gasperini, delle vere e proprie corazzate adibite per la Champions League. MA potrebbero esserci anche squadre più abbordabili come il Lipsia e il Valencia. Impresa molto difficile per accedere ai quarti di finali, ma Gasperini vuole provarci senza se e senza ma.

LE AVVERSARIE DEL NAPOLI

Dopo l’esonero di Ancelotti e l’arrivo di Gattuso, l’undici targato De Laurentis, potrebbe pescare nel sorteggio squadre come il Barcellona, il Manchester City, Bayern o PSG. MA potrebbero esserci anche il Lipsia oppure il Valencia. Sicuramente più facili da battere, almeno sulla carta.

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook