Juve-Lokomotiv Mosca: ultimissime

Stasera alle 21 ci sarà la sfida tra la Juventus e il Lokomotiv Mosca, all’Allianz Stadium. La gara sarà valevole per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. La squadra di Maurizio Sarri è prima del girone D a quattro punti, gli stessi dell’ Atletico Madrid. A tre punti, ci sono proprio i russi del Lokomotiv Mosca. La Juve è in forte crescita e la spinta di morale e soprattutto caratteriale di Cristiano Ronaldo sta facendo la differenza.

Dove vederla in tv

Juve-Lokomotiv Mosca è in programma stasera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Le probabili formazioni della sfida di Champions League

Quasi tutti i giocatori che hanno disputato la partita contro il Bologna dovrebbero scendere in campo nella Juventus. Probabilmente solo Szczesny dovrebbe prendere il posto di Buffon, e Matuidi dovrebbe prendere il posto di Rabiot. Il tecnico della Lokomotiv Semin dovrebbe optare per un 4-1-4-1. Di seguito le formazioni, probabili, delle due squadre:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Idowu; Murillo; Al.Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. ALL.: Semin.

 

RSS
Follow by Email
Facebook